Struttura Organizzativa

FONDAZIONE ISTITUTO "mons. FRANCESCO TOMADINI"

Convitto per Studenti Maschile e Femminile

Struttura Organizzativa

 

L'Arcivescovo pro tempore di Udine, nella sua qualità di Tutore specialissimo dell'Istituto per volontà testamentarie del Fondatore, nomina in toto il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio dei Revisori. Lo stesso Arcivescovo nomina il Presidente del Consiglio con funzione di Legale Rappresentante. Il Consiglio e il Collegio durano in carica 5 anni, rinnovabili senza limiti di tempo. La Fondazione è comunque soggetta al controllo della Regione FVG.

 

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

 

don Luciano Segatto: Presidente

cav. Gianni Lavarone: Vicepresidente

dott. Roberto Molinaro: Consigliere

cav. Aldino Tosolini: Consigliere

don Franco Fracasso: Consigliere

 

 

COLLEGIO DEI REVISORI

 

dott. Giuseppe Varisco: Presidente

avv. Enrico Leoncini: Componente

dott. Marco Bruseschi: Componente

 

 

PERSONALE DIRETTIVO

 

Presidente: don Luciano Segatto

 

Direttore: Rui Luca

 

Vicedirettore: Marangon Massimo

 

Segretario: Fabro Tancredi

 

Economo: De Vettor Federico

Sua Eccellenza mons. Andrea Bruno Mazzocato - Arcivescovo di Udine, in quanto "Tutore specialissimo" della Fondazione per volontà espressa del Fondatore mons. Francesco Tomadini, a seguito delle dimissioni di mons. Franco Frilli da Consigliere della Fondazione stessa, dovute a problemi di salute, ha nominato in data 7 dicembre 2016 membro del Consiglio di Amministrazione il dott. Roberto Molinaro.

In data 21 gennaio 2017 il Consiglio di Amminstrazione ed il Collegio dei Revisori, riuniti in assemblea congiunta, hanno preso atto del "decreto arcivescovile", ringraziando mons. Franco Frilli per il lungo servizio risalente fin dal 6 maggio 1995 ed il dott. Molinaro per la sua disponibilità.

Stante l'assenza di mons. Frilli da Udine, in seguito, al rientro, verrà consegnato all'interessato un piccolo segno di riconoscenza e di gratitudine a nome dei Consiglieri, dei Revisori, dell'intera comunità del Tomadini.

Fondazione Istituto "mons. Francesco Tomadini" Via Martignacco, 187 - 33100 Udine -

Tel. 0432.402671

Fax. 0432.403743

e-mail info@convittotomadini.it

C.F. : 80003900307

P. IVA : 01231340306